Condizioni generali di uso e vendita
NPS s.r.l. ti forniscono funzionalità del sito e altri prodotti e servizi quando visiti o fai acquisti su www.ennepiesse.it/shop (il “sito”), utilizzi prodotti o servizi NPS s.r.l.
I) CONDIZIONI GENERALI D’USO
Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso (“Condizioni Generali d’Uso”) prima di utilizzare i Servizi NPS. Utilizzando i Servizi NPS accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso. Offriamo un’ampia gamma di Servizi NPS e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di un Servizio NPS (ad esempio: Il Tuo Profilo o i Buoni Regalo), sarai anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato Servizio. In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.
- PRIVACY
Ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy e le nostre politiche su Cookies e Pubblicità Internet che disciplinano il tuo utilizzo dei Servizi NPS, per comprendere le nostre prassi.
- COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
Quando utilizzi i Servizi NPS o ci invii e-mail, comunichi con noi in forma elettronica. Comunicheremo con te tramite e-mail o pubblicando avvisi sul sito. Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.
- DIRITTO D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI
Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi NPS sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di NPS o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e diritti sulle banche dati. L’elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi NPS è di esclusiva proprietà di NPS s.r.l. ed è protetta dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e di diritti sulle banche dati.
Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi NPS senza l’espresso consenso scritto di NPS s.rl. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizi NPS, senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi NPS senza l’espresso consenso scritto di NPS.
- MARCHI
Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione attraverso uno qualsiasi dei Servizi NPS sono marchi o segni distintivi di NPS. I marchi e i segni distintivi di NPS non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di NPS, in modo tale da generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che possa denigrare o screditare NPS. Tutti gli altri marchi non di proprietà di NPS che compaiono su uno qualsiasi dei Servizi NPS sono di proprietà dei rispettivi titolari, che possono essere o meno collegati, connessi ad NPS o sponsorizzati da NPS.
- LICENZA PER L’ACCESSO AI SERVIZI NPS
A condizione che tu rispetti le presenti Condizioni Generali d’Uso, i Termini del Servizio, e che tu provveda al pagamento di qualsiasi tariffa applicabile, NPS o il suo fornitore di contenuti ti concedono una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per accedere ai Servizi NPS e farne un uso personale e non commerciale. Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale di ciascun Servizio NPS o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o prezzi di prodotti, fare un uso derivato dei Servizi NPS o dei loro contenuti, effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell’account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali d’Uso o dai Termini del Servizio restano in capo ad NPS o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.
Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i Servizi NPS in tutto o in parte senza il nostro espresso consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di NPS in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra. Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro “testo nascosto” usando il nome o i marchi di NPS senza l’espresso consenso scritto da parte nostra. Non devi utilizzare in maniera impropria i Servizi NPS. Potrai utilizzare i Servizi NPS esclusivamente nei limiti previsti dalla legge. La violazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso o dei Termini del Servizio comporterà la revoca dell’autorizzazione o della licenza rilasciata da NPS.
- IL TUO ACCOUNT
Se usi i Servizi NPS, sei tenuto a mantenere riservati il tuo account e la tua password e a controllare l’accesso al tuo computer, e accetti, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Ti impegni a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la tua password rimanga sicura e riservata e ti impegni a informarci immediatamente nel caso tu abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della tua password, o nel caso in cui la tua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato. Sei tenuto ad assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci hai fornito. Potrai accedere e aggiornare la maggior parte delle informazioni fornite nella sezione Il mio account del sito.
Non dovrai usare i Servizi NPS: (i) in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai Servizi NPS e alle sue funzionalità, o (ii) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o (iii) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.
Ci riserviamo il diritto di impedire l’accesso al sito e/o ai Servizi NPS, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali d’Uso o delle linee guida o delle politiche applicabili.
- VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
NPS rispetta i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati utilizzati in un modo da dare luogo a possibili violazioni, contattaci via email.
- TERMINI SOFTWARE NPS
In aggiunta alle presenti Condizioni Generali d’Uso, il software (compresi eventuali aggiornamenti/upgrade e la relativa documentazione) che mettiamo a tua disposizione di volta in volta in relazione ai Servizi NPS (il “Software NPS “) è soggetto ai termini che trovi nei Termini aggiuntivi per il Software NPS .
- LA NOSTRA RESPONSABILITÀ
Faremo del nostro meglio per assicurare che l’accesso ai Servizi NPS sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai Servizi NPS potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.
NPS non sarà responsabile per (i) perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i Servizi NPS.
Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge ed in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. Nessuna delle previsioni qui contenuta limita od esclude la nostra responsabilità in caso di morte o danni alla persona procurati da nostra negligenza o causati da dolo o colpa grave.
- LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi dello Stato Italiano.
- MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi NPS, le politiche, le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d’Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi NPS. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.
- RINUNCIA
In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali d’Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.
- MINORI
Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi NPS solo coinvolgendo un genitore o un tutore.
- I NOSTRI CONTATTI
Questo sito è di proprietà di, ed è gestito da NPS s.rl..
NPS s.rl.:
Via Tiburtina 912 – 00156 Roma
tel +39 06 40501658
fax +39 06 4073193
e-mail info@ennepiesse.it
www.ennepiesse.it
- MODULO DI NOTIFICA E PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati, puoi completare e inviarci il Modulo di notifica . Rispondiamo sollecitamente ai titolari di diritti di proprietà intellettuale che completino ed inviino il Modulo di notifica per comunicare presunte violazioni.
Alla ricezione di un Modulo di notifica, potremo assumere diverse iniziative, ad esempio potremo rimuovere le informazioni o un articolo, senza che ciò implichi ammissione di responsabilità e senza pregiudizio di ogni nostro altro diritto, rimedio o difesa, che ci riserviamo espressamente di esercitare. Inoltre, nell’inviare un Modulo di notifica, concedi ad NPS il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate e mostrare in ogni parte del mondo il contenuto del medesimo Modulo di notifica tramite qualsiasi mezzo di comunicazione. Ciò include il diritto di inviare il Modulo di notifica ai soggetti coinvolti nella predisposizione del contenuto ritenuto illecito. Ti impegni a tenere indenne NPS da tutte le azioni di terzi contro NPS derivanti da o connesse con l’invio di un Modulo di notifica.
II. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti (“Condizioni Generali di Vendita”). Offriamo un’ampia gamma di Servizi NPS e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di qualsiasi Servizio NPS (ad esempio: Il Tuo Profilo, i Buoni Regalo), sarai anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato servizio (“Termini del Servizio”). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali di Vendita e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.
Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
- IL NOSTRO CONTRATTO
La visualizzazione dei Servizi NPS sulla vetrina virtuale del sito costituisce un invito ad offrire.
Se desideri comprare uno o più prodotti mostrati sul sito, potrai selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi acquistare, potrai chiudere il tuo carrello ed inoltrare l’ordine. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le opzioni (con i relativi costi) di consegna. Ti verrà richiesto di scegliere la soluzione preferita per la consegna, il trasporto e il metodo di pagamento.
Nella parte alta della stessa pagina, troverai il tasto “Acquista Ora”, che dovrai cliccare per inoltrarci l’ordine.
Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta ad NPS per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell’ordine stesso (“E-mail di Conferma Ordine”) che, tuttavia, non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Con l’invio dell’E-mail di Conferma Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti da te richiesti. Il contratto di vendita con NPS si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna (“E-mail di Conferma Spedizione”). Nel caso in cui il tuo ordine venga evaso attraverso più spedizioni, potresti ricevere E-mail di Conferma di Spedizione separate. E’ comunque fatto salvo il diritto di recesso ai termini e alle condizioni di cui al successivo art. 2. Il diritto di recesso non si applica ad alcune categorie di prodotti inclusi, senza limitazione alcuna, i prodotti digitali o i software non forniti su supporto materiale (come nel caso di CD o DVD) una volta che ne è iniziato lo scaricamento (c.d. download) o l’uso.
Accetti di ricevere le fatture in formato elettronico. L’emissione della fattura elettronica relativa ad un ordine ti verrà comunicata nell’e-mail di conferma spedizione.
Tutti gli ordini effettuati sul sito devono corrispondere alle normali necessità di consumo. Tale requisito trova applicazione sia in relazione al numero di prodotti acquistati con un singolo ordine, sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto anche nel caso in cui ciascun ordine comprenda un quantitativo di prodotti corrispondente alle normali necessità di consumo.
- DIRITTO DI RECESSO, ECCEZIONI E POLITICHE DI RESO NPS
Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso
A. Istruzioni tipo sul recesso
– ai sensi dell’art.49, comma 4, Dl 206/2005
Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno 1 .
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci ( 2 ) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso .
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi NPS s.r.l. Via Tiburtina, 912 00156 Roma, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non si applica in caso di:
– fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
– fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
– fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
– fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
– contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio da parte di Amazon, se hai espressamente consentito all’esecuzione del servizio da parte nostra accettando la perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto;
– fornitura di contenuto digitale (inclusi applicazioni, software, ebook, MP3, ecc.) mediante un supporto non materiale (per esempio un CD o un DVD) se al momento dell’inoltro dell’ordine hai espressamente consentito all’inizio dell’esecuzione accettando la perdita del diritto di recesso in conseguenza dell’inizio di esecuzione;
POLITICHE DI RESO NPS
In aggiunta ai tuoi diritti derivanti dalla legge, tutti i prodotti acquistati sui siti NPS possono essere restituiti entro 15 giorni dalla consegna purché siano integri, non usati, né danneggiati. I prodotti sigillati (come per esempio Nastri, Consumabili, software) verranno accettati solo se la pellicola di rivestimento e/o la confezione sono integre. Questa ulteriore politica di reso non trova applicazione per prodotti digitali o software che non sono forniti su supporto materiale (per esempio su CD o DVD).
In questi casi ti rimborseremo unicamente il prezzo pagato per l’acquisto. Non ti rimborseremo invece le spese di spedizione sostenute per ricevere l’articolo che stai restituendo. I rischi derivanti dal trasporto e le spese di restituzione saranno a tuo esclusivo carico. Queste previsioni sono aggiuntive e non pregiudicano i tuoi diritti derivanti dalla legge, né il diritto di recesso entro 14 giorni sopra descritto.
- PREZZI E DISPONIBILITÀ
Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.
Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti che vendiamo sono elencate sul sito, nonché sulla pagina di presentazione di ciascun prodotto. Oltre alle informazioni fornite in tale pagina o altrove sul sito, non siamo in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità dei prodotti. Ti preghiamo di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. Una volta ricevuto il tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail se alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili.
Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte dei prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell’ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.
- GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI DA NPS E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Il regime di garanzia sui prodotti venduti da NPS differisce a seconda che l’acquirente sia un “consumatore” ovvero un “professionista” ai sensi della Direttiva 1999/44/CE inerente “taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti beni di consumo”.
Se acquisti in qualità di “consumatore”, benefici della garanzia legale di conformità a cui il venditore è tenuto per legge su ogni bene venduto (“Garanzia Legale”).
La Garanzia Legale – cui è tenuta NPS quale venditore – garantisce il bene da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.
Ai sensi di legge, in caso di applicabilità della Garanzia Legale, avrai diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto. NPS risponde quindi dei difetti di conformità qualora i medesimi si manifestino entro il termine di due anni dalla data di avvenuta consegna del bene. Avrai comunque l’onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla sua scoperta.
Nel caso in cui riscontri un difetto di conformità sui beni acquistati da NPS s.r.l. nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.
Nei limiti consentiti dalla legge, NPS declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall’Italia.
NPS non sarà responsabile in caso di ritardo nella consegna dei beni acquistati dovuto a insufficienza di scorte presso l’editore o il fornitore.
Non saremo inoltre responsabili in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito.
Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all’atto della conclusione del contratto di vendita. NPS non è in alcun modo responsabile dell’adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi che eventualmente offrano garanzie commerciali in relazione ai prodotti in vendita sul sito.
- LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
- Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi dello Stato Italiano.
- MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Ci riserviamo il diritto di modificare il Sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni..
- RINUNCIA
In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione di impegni da te assunti.
- MINORI
Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare www.ennepiesse.it/shop solo coinvolgendo un genitore o un tutore.
- I NOSTRI CONTATTI
NPS s.rl.:
Via Tiburtina 912 – 00156 Roma
tel +39 06 40501658
fax +39 06 4073193
e-mail info@ennepiesse.it
www.ennepiesse.it