Assistenza Qualificata e Autorizzata

La qualità e la convenienza dei servizi e dei prodotti deve sempre essere valutata in base alle garanzie che gli stessi offrono dal punto di vista della funzionalità e dalla qualità del supporto tecnico nel post vendita.

Per questo motivo NPS mette a disposizione dei propri clienti una squadra di tecnici specializzati che sono pronti a intervenire tempestivamente da remoto o presso la sede del cliente su tutto il territorio italiano. Questo permette di operare la flessibilità necessaria per la scelta della soluzione più adatta.

Dopo un iter di certificazione accurato, NPS è riuscita anche a qualificarsi come Partner Zebra certificato - ZASP ‘Zebra Authorized Service Provider’ - non solo per la sua capacità commerciale di distribuzione, ma soprattutto per la disponibilità di personale tecnico che può vantare uno specifico know-how nel settore della stampa ed è in grado di prestare un servizio altamente professionale.
I tecnici NPS sono specialisti di settore in continuo aggiornamento grazie alla formazione diretta presso i nostri partner e alla decennale esperienza sul campo.
Inoltre, la nostra azienda è rivenditore autorizzato Zebra e può fornire un'ampia gamma di stampanti ed etichettatrici del brand americano, incluse le varie linee di consumabili per stampanti ed etichettatrici, come i ribbon Zebra

Per essere ricontattati si prega di compilare il form sottostante, di scrivere una e-mail, chiamare i numeri indicati o usufruire del nostro servizio di chat online.

Se diversa dal richiedente

Tipo di richiesta*

Descrivere il problema riscontrato